news ed eventi

Con il bando "Il mio dono" di Unicredit è possibile sostenere AIDO

il mio dono sokAnche AIDO è tra le associazioni che partecipano al bando di Unicredit denominato "Il mio dono", dotato complessivamente di 200 mila euro da destinare ad Associazioni di volontariato impegnate per il bene della comunità. Si partecipa a questo bando, attivato lo scorso 12 dicembre 2018 e che si protrarrà fino al 31 gennaio 2019, accedendo al sito www.ilmiodono.it e votando per l’associazione prescelta, fra le quali vi chiediamo di scegliere AIDO: se la partecipazione a tale iniziativa sarà consistente, Aido avrà la possibilità di ricevere una quota dei 200 mila euro, per un massimo di 12 mila euro per ogni singola Associazione vincitrice.

L’utente che desidera esprimere la propria preferenza, dovrà accedere al sito web www.ilMioDono.it e ricercare l’Organizzazione da votare (mediante “Ricerca per iniziativa” o “Ricerca per Organizzazione”), selezionare l’Organizzazione in favore della quale vuole esprimere la preferenza, cliccare sul link di voto che sarà presente sul sito nella sezione dedicata all’Organizzazione prescelta, cliccare sul quadratino posto a video in corrispondenza della scritta “Non sono un robot” e selezionare correttamente - all’interno di una griglia di immagini casualmente riprodotte - quelle corrispondenti alla traccia richiesta (es: seleziona tutte le immagini in cui appare una pizza). Tale attività ha lo scopo di rendere più sicuro l’iter di votazione evitando l’utilizzo o l’intromissione di sistemi di voto automatizzati e infine cliccare la modalità, tra quelle proposte, con la quale intende esprimere la preferenza (Mail/Facebook /Twitter).

Grazie di cuore a tutti coloro che intenderanno sostenere AIDO anche tramite questa modalità innovativa.

AIDO - Sezione Pluricomunale Forli - C.F.92024750405

Tel. e Fax. +39 0543 25830 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aido | Dove siamo | Informativa Cookie Law Law

Privacy Policy